top of page
Cerca

Chiara entra a far parte di ECXO

Chiara Scortegagna, fondatrice e CEO di AdHocRetail, è ufficialmente entrata a far parte della prestigiosa European Customer Experience Organization (ECXO)


Chiara Scortegagna, fondatrice e CEO di AdHocRetail, è ufficialmente entrata a far parte della prestigiosa European Customer Experience Organization (ECXO), con il ruolo di ambasciatore e membro fondatore.

L'organizzazione, riunisce una comunità di leader europei nel campo della CX, con l'obiettivo di divulgare la rilevanza strategica, professionale e culturale della customer experience.

Questo prestigioso riconoscimento certifica la straordinaria passione di Chiara e la sua continua ricerca di tecniche e strumenti utili ad accrescere la qualità della CX in ogni contesto.

Per tutti noi di AdHocRetail il suo impegno e la sua inesauribile energia innovatrice nei confronti del concetto alla base della nostra mission (espresso dal nostro storico pay-off: "customer experience & training design") costituisce uno stimolo a dare il massimo per i nostri clienti e... a fare meglio. Ogni giorno.


Complimenti Chiara!



bottom of page